Condividi:

Ventisei positivi in più e dato complessivo che supera la soglia dei 900 contagiati in città. Il dato riportato dalla piattaforma dell’Usca, questa sera, è di 915 cittadini affetti dal Covid, conferma di una situazione che continua a rimanere particolarmente critica nel territorio milazzese.

Nella città del Longano, scendono ancora i contagi. Il numero totale è di 639 positivi. Inoltre sono 40 i ricoverati al centro Covid, di cui sette sono barcellonesi. Infine sono 413 i vaccini somministrati.

Il tasso di positività diminuisce a Terme Vigliatore, dove erano presenti 138 unità lo scorso 24 gennaio, ma con un piccolo incremento di due unità rispetto ieri. Gli attuali positivi al momento sono di 109 unità.

Lieve aumento anche nel comune di Furnari, dove gli attuali positivi sono 92 unità. Nell’ultimo report i positivi ad Oliveri risultavano 24. Falcone segna 51 positivi, dato aggiornato a domenica 24 gennaio.

Infine calano i contagi anche nel territorio di Patti, gli attuali positivi dall’ultimo aggiornamento risulta di 110 unità.