Condividi:

Diminuisce ancora il numero dei positivi a Milazzo. Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina, oggi in città sono 124 i milazzesi risultati positivi al tampone, sedici in meno rispetto a venerdì scorso.

Mentre nella città del Longano dall’ultimo report rilevato sulla piattaforma Asp si registrano 139 positivi.
Sul fronte vaccinazione, risultano in calo le dosi somministrate con solo 72 vaccini nell’ultimo bollettino. Infine salgono a 21 i ricoverati al Covid Hospital, di cui uno è un barcellonese.

In merito ai numeri dei ricoveri dei vari centri Covid dell’Asp Messina, si registrano un totale di 120 unità, distribuite tra Policlinico 59 (di cui 12 in rianimazione), Papardo 34 (di cui 6 in Rianimazione), Barcellona 21, Irccs Piemonte 6
E purtroppo nelle ultime 24 ore si registra un decesso a causa del Covid, si tratta di una donna di Gioiosa Marea, 78 anni che è risultata non vaccinata.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.