Condividi:

Brusco aumento di positivi in questo inizio di settimana a Milazzo. Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina, nella giornata odierna in città sono 90 i milazzesi che sono risultati positivi al tampone, 12 in più rispetto all’ultimo rilevamento dei giorni scorsi.

Nella città del Longano, il numero dei contagiati cresce di sei casi rispetto all’ultimo bollettino, dalla piattaforma Asp si segnalano 90 positivi. Mentre sono 124 i vaccini somministrati domenica scorsa, e 9 i ricoverati al centro covid.
Da qui l’appello del sindaco Pinuccio Calabrò: “Invito tutti i barcellonesi a riflettere sulla necessità di adeguarsi alle regole di cautela anti covid-19.
È giunto il momento di mettere da parte gli egoismi, tutti dobbiamo collaborare affinché non vengano raggiunti quei limiti normativi che comportano l’applicazione di misure restrittive. Nell’interesse di tutti usiamo la mascherina”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.