Condividi:

Nella giornata di oggi, due vittime a Messina con Covid. Nella regione un calo di contagi e ricoveri, ma quella di oggi è stata una pessima giornata con 48 decessi. 

Su 48 decessi in tutta la Sicilia, 2 si sono registrati a Messina: una 93enne di Tripi ricoverata al Policlinico e un 67enne di Barcellona, ricoverato al Papardo. Si registra anche il trend positivo che, finalmente, dall’inizio della seconda ondata vede i ricoveri complessivi in Sicilia in leggero calo, di tre unità scendendo così da 1.604 a 1.601. Per quanto riguarda i ricoverati, i numeri sono questi: 69 al Policlinico, 31 al Papardo e 32 a Barcellona.

Niente di nuovo, invece, relativamente alle terapie intensive. Da mercoledì scorso, quando se ne contavano 240, sono aumentate soltanto di tre unità. In particolare, a Messina sono 28 così suddivise: 20 al Policlinico e 8 al Papardo.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.