Condividi:

Ad appena un mese e mezzo dalla sua uscita, il saggio – che ricostruisce attentamente gli anni di piombo dal ‘64 all’82, anni della strategia della tensione, delle Brigate Rosse del caso Moro – raggiunge le prime posizioni nella classifica nazionale Bestseller IBS LIBRI editi nel 2017 della sezione Storia- Politica- Partiti politici (classifica del 10-11-12 luglio 2017). Al primo posto della classifica figura il libro recentemente uscito del premier Renzi e all’ottavo quello della storica barcellonese.
Già il suo “1943-1945, l’Italia in camicia nera” (del 2014) aveva raggiunto la seconda posizione dei Bestseller dei libri sul Fascismo più venduti nel nostro Paese.
“Io vivo in un angolo di provincia siciliana, non ho la percezione piena dell’approdo nazionale dei miei lavori e ne resto sempre stupefatta. Questo libro è stato un lavoro di ricerca molto complesso, è ricco di colpi di scena, di tanti fatti ed eventi ancora sconosciuti. Il terrorismo, nero e rosso, è ricostruito con il rigore della storia e raccontato con il fascino del romanzo”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.