Condividi:

Si è svolto, lo scorso 28 novembre al Pala Catania,  l’evento più importante per la Danza Sportiva siciliana. Così Malgrado la pandemia che sta colpendo tutta l’Italia, ormai da quasi due anni, mille atleti provenienti da ogni angolo della nostra regione si sono battuti per conquistare il titolo di Campioni Siciliani.
Presenti anche Alessandro Aliberto di Barcellona PG. e Sofia Ilacqua di Merì. I due giovani ballerini sono riusciti a conquistare la medaglia d’oro nelle Danze Standard categoria 12/13 Classe B2 e la medaglia d’argento nella Combinata 10 Danze, dimostrandosi pronti a dire la loro nei prossimi eventi nazionali.

I danzatori sono stati cresciuti e formati dalla Dance School Sicilia di Falcone, scuola che tra il 2019 e il 2021 ha conquistato sette Campionati Italiani, diretta dai Maestri Carmelo Foresti e Angelica Italiano.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.