Condividi:

La storica trasmissione culturale “Poeti e poesia, Arte e artisti” trasmessa da Roma dall’emittente Gold TV e condotta da Plinio Perilli, critico letterario e artistico, ha visto la partecipazione della luciese Donatella Manna, Dottoressa in Scienze dell’Educazione e autrice.

Il salotto televisivo ospita da anni personalità provenienti da ogni parte d’Italia e rappresenta un prestigioso riconoscimento  per ogni scrittore e artista.

Donatella Manna che è autrice di ben tre libri e che ha anche scritto prefazioni per i lavori di altri autori, durante la trasmissione su Gold TV ha avuto modo di approfondire le cinque poesie inserite nell’antologia nazionale “M’illumino d’immenso” della Casa Editrice Pagine.

L’autrice ha sottolineato che le sue poesie, oltre all’aspetto introspettivo personale e universale insieme, hanno anche una finalità educativa. Una vetrina importante per Donatella Manna ma anche per il nostro territorio che si afferma sempre più come luogo di cultura a livello nazionale.