Condividi:

Morto tragicamente nel sonno Antonio Grillo, un giovane deejay messinese di 29 anni. Il ragazzo, residente nel villaggio di Santa Margherita, molto noto tra i locali della  movida della città dello Stretto e non solo per la sua attività musicale.

Le cause del decesso non sono ancora chiare, si ipotizza un malore alla base del decesso. A lanciare l’allarme i familiari del 29enne nel primo pomeriggio. Il giovane pare che si sia addormentato nella sua stanza dopo pranzo, subito dopo la tragica scoperta per i genitori.

Sul posto sono giunti i soccorsi, ma hanno solo potuto constatare la morte prematura dello sfortunato giovane.

Nel tardo pomeriggio di oggi proprio la sua famiglia distrutta dal dolore ha voluto fare un post nello stesso profilo del ragazzo: “Incredibilmente vero. Antonio, aitante, allegro, accorto… e potremmo continuare all’infinito. La musica nel sangue e soprattutto fare divertire la gente con il suo estro e il suo senso di coinvolgimento. La musica è stata e sarà sempre la nota ridente della sua vita. Tutti lo hanno amato e se gli chiedevano come va, nella peggiore delle ipotesi si avvaleva della facoltà di non rispondere. Ci osserverai da lassù e ci illuminerai con il tuo sorriso e il tuo sguardo sempre allegro. Ciao dj Antonio e continua a suonare e fare divertire anche la nuova compagnia”.