Condividi:

Genovese, Abbate e Feminò sono gli assessori designati da Bartolo Cipriano. Il candidato: “Insieme a loro e ai candidati consiglieri, un programma ricco per far rivivere Terme Vigliatore” Domenico Genovese, Davide Abbate e Domenico Feminò sono gli assessori designati dal candidato a Sindaco di Terme Vigliatore Bartolo Cipriano.

“Sono fiero – ha dichiarato Davide Abbate – di esser stato scelto come possibile Assessore del Paese in cui vivo e che amo! Ciò mi riempie di energia e adrenalina che spero di poter riversare per rispondere alle richieste prioritarie dei miei concittadini.” Parole di impegno e determinazione sono state scelte anche dagli altri due assessori designati. “Cercherò di essere l’assessore di tutti i cittadini di Terme Vigliatore. Dalla strada Intercomunale fino al ponte di Termini, sarò a disposizione di tutta la cittadina, anche di coloro che non ci preferiranno, e cercherò di continuare a non deluderli. – ha dichiarato Domenico Feminò – Lavorare a capofitto, fianco a fianco al Sindaco, alimentando il confronto costante con tutti gli attori politici in campo e con gli enti preposti per sbloccare i finanziamenti e ottenerne di nuovi per crescere sempre di più”. “Non posso nascondere l’orgoglio della possibilità di ritornare a lavorare al fianco di Bartolo Cipriano al servizio dei cittadini. Spero che questo si realizzi e che Terme Vigliatore torni ad avere una guida presente e carismatica, attenta e pronta alle sfide del futuro”- ha aggiunto Domenico Genovese.

I tre completano una squadra di persone “competenti, capaci e pronti a spendersi per Terme Vigliatore” – ha commentato Bartolo Cipriano che, riguardo al programma elettorale aggiunge: “È un programma ricco di idee, orientato verso l’innovazione e la riqualificazione del territorio senza tralasciare l’ordinaria amministrazione e i finanziamenti previsti per i comuni come Terme Vigliatore che possono essere delle risorse preziose da cui ripartire”.

Pianificazione urbanistica, regimentazione idraulica, riqualificazione dei borghi e intervento per la tutela dell’ambiente e della salute per lo sviluppo di tutto il comparto florivivaistico, senza dimenticare l’ammodernamento e il potenziamento dei depuratori per un ripascimento completo della costa: sono questi soltanto alcuni punti del ricco programma stilato dal candidato sindaco Bartolo Cipriano e dalla sua squadra a supporto. Dei dettagli si parlerà durante le occasioni di incontro e nei prossimi comizi in piazza.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.