Condividi:

Il Movimento Città Aperta scioglie le riserve e presenta la propria candidatura per le primarie del centrosinistra in vista delle prossime amministrative. È stata scelta una candidatura di peso ovvero il Dottor Antonio Dario Mamì.

Commercialista, già assessore e attualmente  consigliere comunale, eletto nel 2015 nelle liste a sostegno di Maria Teresa Collica, Mamì è tra i fondatori del movimento che opera ormai da 16 anni. Esperto di economia e finanza, in questi anni di opposizione alla giunta Materia, opposizione netta e senza sconti, si è fatto apprezzare anche per la costante volontà propositiva, non lesinando mai il proprio impegno nel cercare soluzioni per il bene della città, e proprio in questo segno Si è distinto operando costantemente con mozioni, interrogazioni, idee e proposte.

Le primarie sono in programma per il prossimo 29 Febbraio 2020 ed a questo punto dovrebbero confrontarsi lo stesso Antonio Mamì, David Bongiovanni in quota Pd e Cosimo Recupero in rappresentanza del Psi. Se invece si deciderà di convergere proprio sul nome di Antonio Mamì probabilmente non si terranno, vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni.