Condividi:

Entrano nel vivo gli accordi politico-programmatici in vista delle elezioni del prossimo 4 ottobre, ieri l’ufficialità della ‘ritrovata quadratura’ nel centrodestra con le candidature di Pinuccio Calabrò nella città del Longano e Pippo Midili a Milazzo. 

Rumors molto forti parlano di malumori, tra movimenti ed anche qualche partito dell’area di destra, tra cui manca ancora l’accordo con la Lega che a Barcellona dava pieno appoggio a Calabrò e nella città del Capo puntava sull’ex sindaco Italiano.

Ritornando alle indiscrezioni, sembra quasi ufficiale la rottura con il gruppo di Giuseppe Sottile, segretario nazionale di Vox Italia, che a quanto pare non aderirebbe ‘alla grande coalizione’.

In sostanza si starebbe lavorando per lanciare la proposta di un terzo polo, alternativo al centrodestra e al centrosinistra sia sul Longano che a Milazzo.

Un area aperta a tutti quelli che non si riconoscono “in delle logiche spartitorie”, da quanto si trapela dalle prime indiscrezioni. Si rimane in attesa degli eventuali sviluppi e di comunicazioni ufficiali