Condividi:

Entra nel pieno la campagna elettorale per le regionali, e non si fermano gli incontri e i comizi nella provincia di Messina dei deputati cinquesetelle, Alessio Villarosa e Francesco D’Uva che accompagneranno, in questo giro per i Comuni messinesi, i rispettivi candidati M5S.

Sono in programma stasera sabato 28 ottobre alle ore 17 saranno a Mistretta ed alle ore 20.00 a Barcellona pozzo di gotto, saranno presenti anche il Senatore Andrea Cioffi ed il deputato Vittorio Ferraresi.

Mentre domenica 29 ottobre saranno alle 11.30 a Francavilla ed il pomeriggio alle 18.00 toccheranno i quartieri periferici di Messina, Briga Marina e Ganzirri.

Lunedì 30 ottobre se le condizioni meteo lo permetteranno, il Tour approderà nella splendida Lipari con un incontro pubblico previsto per le ore 18.00.

Durante le tappe i parlamentari presenteranno i candidati regionali ed affronteranno i problemi del territorio elencando brevemente tutto ciò che è già stato fatto ed anche cosa si intende fare per migliorare la nostra amatissima Sicilia.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.