Condividi:

Il nuovo ed ennesimo colpo di mercato in casa F.C. Messina si chiama Jordan Gaspar che si legherà al club giallorosso per la stagione 2020/21. Un arrivo in notturna nel ritiro di Fiuggi. 

Jordán Gaspar, attaccante originario di Guayaquil (Ecuador) e con passaporto spagnolo, aumenta il peso offensivo della formazione di Ernesto Gabriele. Trattativa condotta e voluta fortemente dal Presidente Rocco Arena, che punta sulle qualità tecniche di questo classe 1995, per innalzare ulteriormente il valore del proprio club.

Gaspar, nonostante la giovane età, vanta già molte esperienze nel calcio iberico, la più prestigiosa con la camiseta del Real Madrid Castilla in Segunda Division B, categoria già disputata nel 2015/16 con il Logoñes.

Successivamente ha collezionato 52 presenze in due stagioni tra Sabadell e Osasuna Promesas, mentre la scorsa annata ha collezionato tre gettoni in forza all’Intercity SJ Alicante.

La società giallorossa, da quando è finito anticipatamente causa Covid il campionato di serie D, si è messa all’opera per regalare a mister Gabriele una squadra che potrà dire la sua candidandosi ad essere la squadra leader del girone. La conoscenza del gruppo, la fiducia dell’ambiente e del tecnico Ernesto Gabriele sono stati fattori determinanti che hanno portato tanti giocatori di spicco in riva allo Stretto.

Emanuele Morabito & Maurizio Morabito

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.