Condividi:

Ennesimo dramma della strada, verificatosi stanotte sul ponte di collegamento della S.S. 113 tra il comune di Falcone e Oliveri, a perdere la vita un giovane 38enne alla guida di una bmw, in auto insieme al giovane anche un 33enne, ferito gravemente.

Da una prima ricostruzione, il 38enne A.T. avrebbe perso il controllo dell’auto, sbandando e finendo sui guardarail ed impattando violentemente contro il pilone. Con l’impatto l’auto ha preso anche a fuoco. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Patti per estrarre i due giovani dalla lamiere.

Il 38enne in condizioni disperate, è stato trasferito all’Ospedale di Patti. Inutili i tentativi dei medici di salvargli la vita, il giovane purtroppo non ce l’ha fatta. Si è spento intorno alle 7 di questa mattina. Il 33enne, invece, è stato condotto all’ospedale di Milazzo ed è in trasferimento al Policlinico di Messina per le gravi ferite.

Sul luogo dell’incidente il 118 e i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Barcellona P.G. a cui è stata affidata la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Sgomento nel piccolo paese, del giovane Alessio Terranova, chef affermato con diverse esperienze in location locali e nazionali. La sua una grande passione unita all’arte ed a tanti anni di sacrifici ai fornelli delle cucine, nella foto lo vediamo felice a Sanremo, meno di dieci giorni fa: “È una vera emozione essere qui grazie per questa bella occasione un saluto dallo chef da Sanremo”, scriveva Alessio.

Non sono mancati gli attestati di stima ed il cordoglio nei confronti del giovane, sui principali social network.

Al dolore si è unita anche l’Amministrazione di Falcone: “L’Amministrazione comunale e tutta la comunità Falconese si uniscono al dolore della famiglia, per la tragica e prematura scomparsa dell’amico Terranova Alessio!!
Riposa in Pace Alessio, che la terra ti sia lieve.

Una terribile perdita per la comunità e tutti coloro lo hanno conosciuto, le condoglianze dalla redazione e Lo staff di OraWebTv alla famiglia ed ai parenti.