Condividi:

L’Associazione Pro Loco Furnari, in occasione del centenario della nascita del poeta locale Felice Conti (1921-1999), presenta una raccolta di poesie inedite presso la scuola Media “G. Meli”.

Poeta ed educatore furnarese, il professore Felice Conti è stato più volte insignito di importanti premi letterari fra cui quello della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed i cui testi poetici sono riportati in diverse antologie letterarie per le scuole.

L’evento, previsto per domani domenica 18 luglio alle ore 18.30, sarà aperto al pubblico e vedrà la partecipazione del presidente onorario della Pro Loco, Domenico Puliafico, dell’attuale presidente Valeria Calabro, del poeta e scrittore, dottor Giuseppe Risica, dell’ex preside della scuola “G. Meli” di Furnari che ospiterà l’evento, professore Francesco Parisi, dello scrittore e musicista furnarese, Francesco Giorgianni e del figlio del poeta, professore Gino Conti, i quali leggeranno alcune poesie inedite scritte dal poeta e ricorderanno alcuni aspetti più significativi della sua vita.

Pamela Arena

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.