Condividi:

Si è svolto nella mattinata di ieri, un proficuo incontro tra  la delegazione della Pro Loco Furnari e il Dirigente Servizio Turistico Regionale n.15 di Messina.

Al confronto presenti il Presidente onorario Domenico Puliafico, il Presidente del Direttivo Valeria Calabrò, con la consigliera Cinzia Tindara Crisafulli e il socio Antonino Scardino sono stati ricevuti dal dirigente Ing. Santi Trovato a Messina.

“Incontro avvenuto con simpatia e cordialità per la nascita della nuova Pro Loco di Furnari. In un clima di cordialità – spiega Domenico Puliafico della Pro Loco Furnari – si è complimentato con tutti i soci e pur in un momento difficile, il presidente delle Pro Loco ha avuto parole di incoraggiamento al fine di andare avanti con le programmazioni e valorizzare il territorio dichiarando che l’Associazione non sarà da sola potendo contare sulla disponibilità del Presidente”.
Si è chiuso l’incontro con l’invito al Presidente Trovato per un appuntamento a breve nel comune tirrenico.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.