Condividi:

Dal Comune di Furnari fanno sapere che è stato riscontrato un caso di positività al coronavirus accertato ufficialmente e sottoposto ad isolamento domiciliare.

Sembra che la situazione sia comunque sotto controllo.

“Tra i soggetti che hanno avuto contatti diretti con il contagiato, – si legge nella nota a firma del Sindaco Maurizio Crimi – uno è stato sottoposto a tampone risultato allo stato negativo, un altro in attesa di esito. Tutti collocati in isolamento domiciliare.

Si rammenta che i soggetti che, provenienti dalle nazioni individuate ad alto rischio di contagio, devono avvertire l’ASP o il proprio medico curante e seguire le misure di isolamento che verranno comunicate e che provvedo a postare.

Per maggiori informazioni si riporta il link di riferimento: https://www.costruiresalute.it/?q=coronavirus-sicilia#tab-2″.

 

LE OMISSIONI DI QUESTI PROTOCOLLI DI COMPORTAMENTO POSSONO DARE ORIGINE A RESPONSABILITÀ PENALI PERSEGUIBILI DALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA.

 

Vi invito all’adozione di una condotta responsabile.

 

IL SINDACO

Avv. Maurizio Crimi

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.