Condividi:

Il movimento Cinquesei presenterà il progetto che vedrà nella prossima primavera la realizzazione dello stradario del comune di Furnari. Come quello messo a punto per il comune di Terme Vigliatore, sarà ideato e elaborato dalla Megapixel di Nicosia.
Appuntamento quindi domenica 24 novembre a palazzo Marziani di Furnari, dove la consigliere Paola Belardo, il presidente Cinquesei della sezione di Furnari Michele La Macchia e l’assessore comunale Melita Messina presenteranno il progetto insieme a Marisa Di Grigorio.

Un incontro con al centro le nuove idee che si potranno unire e integrare allo stradario, con la magnifica storia della nascita del comune di Furnari, i punti da visitare e accenni storici.
“Lo stradario diventerà punto di riferimento per tutti i turisti – si legge in una nota della Cinquesei – che sopratutto d’estate potranno conoscere meglio questo straordinario territorio, siamo felici di intraprendere questo cantiere insieme alla Megapixel, cercando il contributo di tutte le associazioni e singoli cittadini che la vorranno arricchire con idee, punti storici.”