Condividi:

Dopo il successo del Musical “La Storia del Re Leone” presentato lo scorso 30 luglio in Piazza Marconi a Furnari, il Centro Studi Danza e Fitness ‘FIT DANCE’ diretto da Deborah Giorgianni presenterà il Musical “La Bella e la Bestia” domenica 9 luglio alle ore 21 sempre in Piazza Marconi.

L’A.S.D. FIT DANCE, nasce il 15 ottobre del 2015 per promuovere la cultura della danza, il direttore artistico Deborah Giorgianni, insegnante diplomata presso l’accademia degli insegnanti a Roma. Le discipline da lei praticate sono: danza classica, danza moderna, danza contemporanea, hip hop, balli di gruppo, zumba fitness, strong by zumba, pilates e piccoli attrezzi, acquagym, e propedeutica alla danza per i più piccoli.

Oltre a queste discipline la scuola offre corsi di piloxing con l’insegnante Daniela Bitto, corsi di rock’n’roll con Andrea Schepis, balli di coppia con il maestro Giuseppe Colicchia e un’altra particolarità della scuola è la presenza all’interno della struttura dell’aria benessere e relax seguita dalla massaggiatrice naturopatica Stefania Quieto. La parte recitazione e avviamento al musical è curata da Daniele Presti.
A pochi giorni dallo spettacolo-evento targato Fit Dance, la direttrice artistica Deborah Giorgianni dichiara: “Ci tengo a ringraziare i miei allievi che anche quest’anno sono riusciti a realizzare questo musical grazie al loro impegno e voglia di fare”.

ARTICOLO REDAZIONALE

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.