Condividi:

Ultimo appuntamento con “Letture intorno all’albero” a Furnari. Si svolgerà oggi domenica 20 dicembre dalle ore 15.30, l’ultimo appuntamento per i bambini, a Palazzo Marziani.

Ad attenderli in una cornice da favola addobbata a festa, ci saranno Babbo Natale e gli Elfi. Si potrà consegnare la lettera a Babbo Natale, parlare con lui e fare la foto a debita distanza. I bambini potranno consegnare anche un bigliettino come messaggio di speranza per l’anno che verrà, scritto da loro e lo stesso verrà subito appeso al grande albero.

Su prenotazione, sarà possibile accedere al grande salone delle feste, le lettrici Nati per Leggere Furnari(Paola, Cinzia, Serenella e Lucia) accoglieranno i bambini promuovendo la lettura condivisa, a bassa voce, in famiglia, leggendo meravigliosi albi illustrati di proprietà della biblioteca comunale Lorenzo Chiofalo di Furnari.
Saranno rispettate tutte le misure di sicurezza, ingressi e uscite differenziati, ingressi contingerati e distanziamento sociale.
L’ingresso al Palazzo Marziani è libero e gratuito, per le letture Nati per Leggere, invece, il protocollo è molto severo, solo pochi posti disponibili e solo su prenotazione.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.