Condividi:

Dopo il grande successo dell’anno scorso, gli ingranaggi dell’Officina Aperta non si fermano più. E’ in programma giovedì 2 giugno, la seconda edizione dell’evento che sta diventando il preludio dell’estate: il DUE SEI.
La cornice della manifestazione, all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento per grandi e piccoli, sarà lo sfondo del Tindari e delle Isole Eolie, presso il Parco Urbano Salvatore Quasimodo di Tonnarella a Furnari. e

Il programma è assai ricco ed interessante ed è caratterizzato da:

– MUSICA: con le band “SestoSenso” e “La Stanza Della Nonna”, l’accompagnamento del deejay Mr. Quinto; e da non perdere il rap di Narchy e la voce di Marcella.

– DANZA: con l’esibizione della scuola di danza “Open Dance” e la “particolare” performance della bravissima Federica Bambaci e del ballerino Salvatore De Mariano.

– DIVERTIMENTO: gli Scout di Furnari sez. Patti animeranno il pomeriggio con giochi sull’erba e sulla spiaggia.
Inoltre gonfiabili per i bambini e la presenza di un super mega campo da calcio anche per i più grandi.

– INTRATTENIMENTO: l’immancabile “gara degli spaghetti”, ormai un cult di questo evento, dove audaci divoratori si sfideranno per la conquista di un super premio!

– CIBO: il nostro punto ristoro, dove potete pranzare, fare merenda e cenare, con panini con salsiccia arricchiti da gustosissimi condimenti; birra rinfrescante alla spina; vino casereccio, e non solo…

“Tutto questo e molto altro – scrivono sulla Pagina gli organizzatori – vi aspettano Giovedì 02 giugno, dalle ore 12:00 in poi, per trascorrere una giornata diversa e coinvolgente con l’associazione Officina Aperta.
Vietato prendere impegni!”