Condividi:

Impegno, passione e grande solidarietà, nell’opera quotidiana messa in campo dai volontari dell’Associazione Security del presidente Angelo Ferrara, avviato da inizio agosto sul litorale di Tonnarella, frazione balneare da anni meta di turisti e vacanzieri provenienti dal hinterland, dalla regione e dal nord-italia.  

“Un servizio, molto importante per tanti turisti che frequentano la spiaggia furnarese, che viene svolto con grande passione e abnegazione dai volontari”
Ho avuto modo di vedere questi ragazzi impegnati a dare sostegno alle persone con difficoltà motorie in maniera costante e con grande impegno.
Un servizio molto apprezzato dalla gente che vede in questi operatori un sostegno costante”, dichiara il consigliere comunale Giuseppe Mendolia.

“Dal prossimo anno, questo servizio deve essere ampliato su tutto il litorale di Furnari – continua Mendolia – e deve essere garantito il servizio di assistenza ai bagnanti con ragazzi e ragazze in possesso del brevetto di bagnino. Un servizio importante per la sicurezza della vita umana in mare che garantirebbe, anche un sostegno economico ai giovani in cerca di lavoro. Un servizio che si dovrebbe garantire almeno per due mesi”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.