Condividi:

Fasci di luce con i colori dell’Ucraina, in segno di solidarietà. I municipi di Terme Vigliatore e Oliveri si sono illuminati di giallo e di blu per esprimere vicinanza al popolo ucraino.

A darne notizia, a Terme Vigliatore è il Sindaco della Città, Bartolo Cipriano, che ha voluto inaugurare il nuovo sistema di illuminazione del Comune con i colori dell’Ucraina. “L’amministrazione Comunale illumina il Municipio – scrive il Sindaco Cipriano sui social – con i colori della bandiera Ucraina per manifestare pubblicamente la propria vicinanza al Popolo Ucraino e ripudiare fortemente la guerra in ogni sua forma e luogo.”

Un messaggio di vicinanza alla popolazione dell’Ucraina e alla comunità, anche il Comune di Oliveri che illumina la facciata del suo Municipio con i colori dell’Ucraina e della sua bandiera: il blu e il giallo. Un’iniziativa condivisa dal sindaco per testimoniare solidarietà alla nazione sotto attacco e per lanciare un messaggio di speranza perché la strada della pace possa rimanere percorribile”.

Angela Serena Lo Conti