Condividi:

Il dato dei contagi nei comuni della costa tirrenica registrano una stabilità nel trend, con le prime vaccinazioni avviate per gli over 80 nella città del Longano ed anche a Milazzo. 

A Barcellona Pozzo di Gotto, i numeri degli attuali positivi secondo l’ultimo aggiornamento fornito dall’Usca, scendono a quota 131. Sono quattro invece i pazienti barcellonesi ricoverati in Covid hospital. La città del Longano ha anche una bella rappresentanza di over 80 già vaccinati.

Per il sindaco Pinucccio Calabrò, l’attuale tendenza dei contagi e dei vaccini, “fa ben sperare per il futuro. Noi, intanto, continuiamo a rispettare le regole!”

Nella città del Capo, dopo un periodo di calo dei contgi si registra un leggero aumento. Secondo l’ultimo report comunale, si registrano 18 nuovi positivi e 6 guariti. Il totale dei cittadini contagiati risale a 45 soggetti.

Rimane invariata la situazione Covid-19 a Terme Vigliatore, in risultano circa 50 soggetti positivi, anche se al momento non si conosce il numero delle persone in isolamento fiduciario.

Mentre a Furnari, l’ultimo dato registra 11 soggetti in quarantena e 18 positivi.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.