Condividi:

Nella serata di giovedì 24 agosto 2023, presso un noto locale di Portorosa, si è svolta la seconda edizione del Beer Pong Solidale organizzato dal Leo Club di Barcellona Pozzo di Gotto.

Oltre 20 le coppie che si sono sfidate prima nei gironi eliminatori e poi nella fase ad eliminazione diretta, alla fine a spuntarla è stata la squadra degli Sniky Snaky, già vincitrice della scorsa edizione.

Grande soddisfazione da parte del Presidente del Leo Club Barcellona Matilde Accetta per l’ottima riuscita della serata e per i fondi raccolti che andranno destinati alla raccolta per la ricerca contro la SLA.

La raccolta fondi, infatti, è collegata alla maratona RUN FOR SLA che attraverso il cambio del testimone porterà gli atleti da Agrigento a Verona per la ricerca contro la SLA e che vedrà uno scambio proprio a Barcellona Pozzo di Gotto il prossimo 29 agosto.

Il Presidente Leo Matilde Accetta ha voluto ringraziare, durante la serata, tutti i partner che hanno consentito la realizzazione della serata, Beer Pong Italia e il Bar Gradisca di Portorosa e ha ringraziato inoltre la Ludoteca Wonderland per aver coinvolto il Club in una così importante manifestazione come la maratona RUN FOR SLA.