Condividi:

«L’inaugurazione dell’hub vaccinale a Milazzo, al Centro Corolla, deve rappresentare l’avvio di un’accelerata decisa delle somministrazioni in provincia di Messina».

A dirlo è la senatrice del MoVimento 5 Stelle, Grazia D’Angelo, oggi presente a Milazzo. «Bisogna aprire al più presto anche gli altri hub – ha detto – quello del PalaRescifina a Messina e del Lumbi di Taormina, soprattutto, che avrebbero dovuto essere operativi già alla fine del mese di aprile. È fondamentale farsi trovare pronti all’arrivo dei nuovi rifornimenti di dosi per consentire una più ampia vaccinazione possibile tra la popolazione.

Raccogliamo, in tal senso, l’appello degli operatori del turismo di Taormina ma bisogna estenderlo a tutta la provincia – ha sottolineato – perché l’inizio della stagione turistica è vicina e dobbiamo essere competitivi con le altre mete turistiche europee e del Mediterraneo che sponsorizzano da tempo le loro località Covid free. Invitiamo, quindi, Musumeci nella sua qualità di Presidente e assessore alla Salute ad interim a dare il via quanto prima all’apertura di tutti gli hub».

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.