Condividi:

Dopo la serata di successo avvenuto domenica scorsa all’Auditorium San Vito nell’incontro di Patrizia Zangla con la città del Longano.

L’assessorato alla Cultura, nella persona del suo assessore Ilenia Torre, ha manifestato piena soddisfazione per lo straordinario successo dello spettacolo che ha visto protagonista la scrittrice Patrizia Zangla, la quale ha messo in scena il suo ultimo libro dal titolo “A un figlio, amoroso giglio”.

Un testo che, attraverso una commovente lettera di una madre al figlio, ripercorre la storia contemporanea, dagli anni Cinquanta fino ai giorni nostri. Un atto dovuto in considerazione del contributo culturale che la scrittrice rende alla Città di Barcellona Pozzo di Gotto con le sue opere. Data la grande affluenza e l’impossibilità di autografare tutti i volumi acquistati, la scrittrice si è resa disponibile per un incontro pubblico, in programma domenica 22 maggio, alle ore 18.30, presso il DOP, rivolto a quanti volessero una dedica sul libro.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.