Condividi:

Dopo le recenti intimidazioni, Mario Mega riceve espressioni di solidarietà dai parlamentari M5S di Messina e Reggio Calabria.

“Le scritte offensive e dal tono intimidatorio, rinvenute a Reggio Calabria, sui muri perimetrali del porto e sul cancello di via Candeloro, rappresentano un gesto grave che non può lasciarci indifferenti. Sembrerebbe, a tutti gli effetti, un vile tentativo di intimorire il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto, Mario Mega”.

Lo scrivono in una nota i parlamentari del Movimento 5 Stelle di Messina Francesco D’Uva, Barbara Floridia, Grazia D’Angelo, Antonella Papiro e di Reggio Calabria Federica Dieni e Giuseppe Auddino.

E aggiungono: “Al momento le forze dell’ordine stanno facendo le dovute indagini. Confidiamo nel loro lavoro, certi che sarà possibile individuare , quanto prima, gli autori di questo ignobile atto. Al Presidente Mega rivolgiamo tutta la nostra solidarietà e la nostra vicinanza. Siamo convinti che continuerà a lavorare nell’interesse delle realtà portuali promuovendo sviluppo economico e sociale delle nostre terre”.

E lo sviluppo economico passa attraverso scelte, che, a volte, possono risultare invise e suscitare reazioni illegali.