Condividi:

Un’istantanea su Messina con un focus sul mercato del lavoro ed il futuro del sistema economico cittadino. La Cisl Messina organizza un approfondimento sul report stilato dal professore Michele Limosani che ha studiato l’economia della città con uno sguardo rivolto alle opportunità che possono arrivare nel prossimo futuro con i dieci obiettivi di politica economica che il Governo nazionale, regionale e locale devono perseguire per consentire alla città di raggiungere uno standard di vita che sia comparabile con quello di altre città europee.

Oltre al segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi, parteciperà il professore Michele Limosani, docente di Economia all’Università di Messina, e il rappresentante di Confartigianato Alessandro Allegra.

L’appuntamento è on line, domani, venerdì 14 maggio, dalle ore 10, sulla pagina Facebook della Cisl Messina (www.facebook.com/cislmessina) e sul canale YouTube (www.youtube.com/cislmessina) con la possibilità per i giornalisti di intervenire attraverso i commenti oppure di condividere l’iniziativa sulle proprie pagine facebook e sulle testate online.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.