Condividi:

Nella serata di martedì 13 ottobre scorso, nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid-19, il Soroptimist International Club di Milazzo ha inaugurato il nuovo anno sociale 2020/2021. La cerimonia si è svolta negli splendidi saloni della ‘Ngonia Bay, alla presenza del neo Sindaco Dott. Pippo Midili e dell’Arch. Bora La Paglia, Componente Nazionale del Comitato Estensione del Soroptimist d’Italia.

La Presidente, Prof.ssa Agata Spampinato Siracusa ha esposto per sommi capi le iniziative, i progetti e le linee programmatiche nazionali seguite, tra le quali di recente  la realizzazione di due Baby Pit Stop a Barcellona ed a Milazzo. Inoltre, ha proseguito evidenziando ulteriori progetti in fieri, tra i quali l’Educazione finanziaria.

L’evento è stato particolarmente  impreziosito dall’ingresso di quattro nuove socie, giovani professioniste. La serata, contraddistinta da un  clima  di  armonia, si è conclusa con un sorteggio di beneficenza. È stata sorteggiata una litografia raffigurante il Castello di Milazzo, realizzata e donata dall’Arch. Franca Aricò, due splendide piante di ulivo, donate dalla ditta Maimone e due piatti stupendi dai toni particolarmente delicati,donati dalla Thun di Barcellon P.G.

(Foto di Eugenia Bavastrelli).