Condividi:

La giovane barcellonese Simona Genovese si porta a casa 65mila euro in gettoni d’oro, arrivando ad un passo dalla vincita più grossa di 100 e 500 mila euro in gettoni d’oro. Ottima prova per la bella e solare fisioterapista della città del Longano che stasera ha partecipato ad ‘Affari tuoi’, la famosa trasmissione di Raiuno condotta da Flavio Insinna. La ragazza barcellonese ha giocato bene la sua gara cercando di tessere bene “la sua tela della fortuna”come ha detto durante la puntata il goliardico Insinna.

Durante la partita, Simona ha raccontato la sua vita, parlando delle abitudini e le tradizioni familiari e del forte legame con la sorella con disabilità.

Una partita iniziata male con la perdita del pacco rosso da 32 mila euro. Nelle giocate successive la gara ha preso una piega migliore per la bella Simona. Grande personalità e coraggio nel momento cruciale dopo aver rifiutato la proposta di 50.000 euro. Non ha però rifiutato la proposta di 65.000 euro anche se sul tavolo c’erano ancora i pacchi da 100 e 500 mila euro. Simona ha voluto fermarsi, apprezzando quanto offerto dal ‘dottore’. Certamente rimane l’amaro in bocca anche perchè nel suo pacco iniziale c’erano 250 mila euro mentre in quello scambiato 100. A gioco ormai fermo, nelle sue ultime scelte di rito, Simona avrebbe potuto vincere anche 98mila euro, e subito dopo fino a300mila come proposti dal ‘dottore’ essendo rimasti le 500 mila.

Simona ha espresso il desiderio di aiutare parenti e familiari che gli sono state sempre vicini, oltre alla volontà di portare avanti la sua attività di fisioterapista.

La ragazza del Longano ha comunque regalato splendidi sorrisi e momenti di emozione al pubblico presente ed agli spettatori a casa.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.