Condividi:

In aggiunta alle figure già individuate per il nuovo ufficio del coordinamento provinciale della Lega, guidato dall’On. Antonio Catalfamo, già capogruppo all’Ars, le seguenti nomine sono state formalizzate per l’ufficio del coordinamento: Lino Monea in qualità di segretario, Antonio La Spada come responsabile per il tesseramento e Pippo Sicuro, responsabile organizzazione.

Oltre all’ufficio del coordinamento provinciale messinese, sono stati nominati nelle settimane scorse Nino Beninati come coordinatore cittadino per Messina e Daniela Bruno come responsabile per l’Area Metropolitana.

“La squadra è pronta – commenta l’On. Catalfamo – nelle prossime settimane inizieranno i tavoli di lavoro tematici per le proposte normative e le segnalazioni dal territorio. Puntiamo a coinvolgere la società civile oltre a figure di spicco della politica messinese, in modo da ricreare una rete di sintesi tra esperienza e nuove idee più radicate sulla quotidianità.”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.