Condividi:

Aperto l’hub vaccinale anche a Lipari, isola dell’arcipelago eoliano.

“Prosegue con notevole riscontro la vaccinazione alle Eolie – evidenza il prof. Alberto Firenze, commissario ad acta per l’Emergenza covid in provincia di Messina – l’apertura dell’Hub vaccinale al Pala Congressi di Lipari, che continuerà nei prossimi giorni, è un ulteriore passo, nell’isola più popolosa, per rendere totalmente covid free l’arcipelago eoliano ormai pronto al rilancio turistico e ad accogliere in piena sicurezza gli utenti per l’imminente stagione estiva”. Intanto sono stati già effettuati circa 600 vaccini.

Infine è prevista per lunedì 17 maggio alle ore 11 al Parco Corolla l’inaugurazione primo hub vaccinale in Sicilia all’interno di un Centro commerciale.

Saranno presenti il direttore del Parco Corolla, Santi Grillo, il commissario emergenza Covid 19 Messina Alberto Firenze, il direttore generale ff dell’ASP Messina Bernardo Alagna e il proprietario del Parco Corolla Carlo Calcagno.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.