Condividi:

“Questo tour è stato un successo con picchi di grande partecipazione nelle tappe di Barcellona, Milazzo e Lipari. Molti cittadini hanno accompagnato i nostri incontri, dandoci modo di spiegare perché votare NO al referendum e rispondere alle domande dei sostenitori del SI”. I portavoce del M5S, Alessio Villarosa e Francesco D’uva, sono pronti al rush finale del tour che, in queste ultime settimane, li ha visti protagonisti in tutta Messina e provincia. Le ultime due giornate, prima del voto del 4 dicembre, cominceranno giovedì 1 dicembre. Primo appuntamento a San Filippo del Mela, alle ore 16.00 nella sala UPCF in corso Giuseppe Garibaldi dove, i parlamentari incontreranno i cittadini dell’hinterland. Subito dopo, alle 19.00, appuntamento a Rometta Marea, nella sala consiliare del Comune.

Venerdì 2 Dicembre, invece, i portavoce concluderanno il tour provinciale a Giardini Naxos, alle ore 16.00 in Piazza Kalkis, e a Messina per l’evento di chiusura della campagna referendaria #Messinadiceno e #TourNo dove si terrà, alle ore 18.30, un aperitivo dedicato al tema.

“Noi portavoce insieme a tutti gli attivisti dei meet up ed a tutti i sostenitori del NO vi aspettiamo numerosi in ogni tappa ed in particolare per l’evento conclusivo di Messina, invitandovi a portate una bandiera dell’Italia. Uniti sotto il simbolo del tricolore, diciamo NO alla riforma per salvare la costituzione. Non smetteremo mai di ringraziare tutti i meet up del territorio per l’organizzazione di ogni evento perché è anche grazie a loro che riusciamo ad espandere la nostra voce in tutta la provincia”.