Condividi:

Disagi anche nella città dello Stretto a causa della bomba d’acqua caduta. E’ si registra anche la frana nella collina sopra la strada Panoramica dello Stretto a Messina.

Terra rocce e detriti sono caduti sull’arteria che è interrotta. Un’automobile è stata investita dalla terra caduta colpita ma per non si registrano feriti.

Forze dell’ordine vigili del fuoco e protezione civile stanno cercando di liberare la strada controllando che non vi siano vittime. Su Messina è tornato il sole.

Al Comune attivato il COC e tutti i servizi di Protezione Civile.

 

 

Il Sindaco Cateno De Luca, si trova sul luogo della frana: “Purtroppo eccessi sul territorio urbano si pagano prima o poi, le conseguenze sono queste. Noi in due stiamo facendo tutto quello che in 20 anni di politica locale non è stato fatto. Stiamo ripristinando i servizi in base alle risorse a disposizione. Noi ci prendiamo le nostre responsabilità, ma qui si è consentito di immischiare acque bianche e nere a Ganzirri e collegare rete fognari in torrenti”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.