Condividi:

L’Autorità portuale ha comunicato al Comune di Milazzo che martedì prossimo 24 maggio approderà a Molo Marullo la nave da crociera Artania con circa 1000 passeggeri a bordo.

L’arrivo in banchina è previsto alle 7 del mattino, la partenza alle 16. Una comunicazione quella firmata dal presidente De Simone finalizzata a consentire all’Amministrazione ed in particolare all’assessore al Turismo, Piera Trimboli di poter programmare tutte le iniziative opportune per l’accoglienza dei crocieristi “al fine di confermare alle compagnie – sono parole del presidente dell’Authority – la forte vocazione turistica della città”.

L’assessore ha comunicato di essersi prontamente attivata per cercare di garantire un adeguato supporto e ha convocato per sabato alle 10,30 nella sede dell’assessorato al turismo di piazza Caio Duilio tutte le associazioni che si occupano di attività turistica, le guide turistiche e gli operatori che svolgono attività logistiche (servizio di noleggio auto ed altro) al fine di predisporre quanto necessario. «Faremo tutto ciò che è giusto per promuovere Milazzo – ha detto – e contiamo di far conoscere ai crocieristi il nostro patrimonio storico artistico e architettonico, cominciando dal Castello».

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.