Condividi:

Al Garden Day svoltosi a Catania prima fiera del giardinaggio e del vivaismo presenti anche due aziende florovivaistiche del territorio tirrenico, ‘Vivai Fontana’ di Salvatore Fontana ed ‘AZ Piante’ di Daniele Baglione.

Un esperienza importante per le due realtà di Mazzarrà Sant’Andrea, una splendida vetrina per confrontarsi con colleghi e promuovere le proprie cultivar.

“Unici vivaisti a rappresentare il vivaismo dell’intero hinterland della ‘culla dei vivai’. Le due aziende che si sono unite suscitando l’interesse di molti visitatori esperti nel settore dell’agricoltura italiana, – dichiarano i due titolari Fontana e Baglione – portando avanti il nome e la storia del nostro territorio.

La nostra presenza è stato un segno rilevante ai fini della promozione di una vasta gamma di piante ornamentali e da impianto – concludono i due florovivaisti – che hanno reso più interessante l’intera manifestazione oltre a incuriosire diversi esperti del settore agricolo e vivaistico anche internazionale”.