Condividi:

In vista dell’arrivo della stagione invernale e con l’arrivo delle piogge, l’Amministrazione Comunale di Mazzarrà Sant’Andrea ha inteso giocare d’anticipo per mettere in sicurezza il territorio.

Il Sindaco Carmelo Pietrafitta ha disposto interventi di pulizia di saie e pozzetti con la sostituzione delle grate più vecchie e malconce. I lavori sono stati già eseguiti a regola d’arte per consentire il deflusso delle acque in sicurezza, senza spiacevoli conseguenze per la cittadinanza in caso di nubifragi o forti temporali.

“La cura del territorio e la sua messa in sicurezza insieme alla salvaguardia dell’incolumità dei nostri concittadini sono stati fin da subito un caposaldo del nostro amministrare – ha affermato il primo cittadino – Abbiamo adottato una filosofia per la quale questo tipo di interventi, all’inizio di ogni stagione invernale, non risultano più di manutenzione straordinaria, ma rientrano nell’ordinario. I nostri interventi a protezione della cittadinanza non si esauriscono qui. Nelle prossime settimane, comunicheremo altri accorgimenti che abbiamo inteso mettere in atto”.