Condividi:

Il meet up “Grilli del Golfo” ringrazia per la nutrita partecipazione al fototrekking nel Promontorio del Capo di Milazzo tenutosi il 26 marzo scorso, in collaborazione con “Legambiente del Longano”.

Gli organizzatori affermano: “L’evento è nato dall’idea di una riscoperta dei luoghi e dei panorami che fanno del nostro un territorio unico, dalle bellezze naturalistiche innegabili. Questo è stato infatti il primo di tanti fototrekking che si terranno nei prossimi mesi. Luoghi dall’ impareggiabile bellezza come Capo Milazzo potrebbero fare da slancio al turismo nel nostro golfo anche in periodi non prettamente estivi permettendo la destagionalizzazione dell’ afflusso turistico”.

Gli attivisti dichiarano, inoltre, tramite la loro pagina Facebook: “Ci rende fieri e ci fa onore sapere che l’evento è stato talmente apprezzato da meritare una replica che si terrà nei primi giorni di aprile a cura del meet up ‘Milazzo in movimento’. Noi attivisti siamo come una grande famiglia ed è bello vedere come si possa lavorare in sinergia per uno scopo comune come quello di una riscoperta delle bellezze del nostro golfo”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.