Condividi:

Il Centro Ascolto e Orientamento ha ora un nuovo presidente a seguito delle dimissioni, dovute per motivi personali, dell’ex presidente Santina Villari, nonché fondatrice della neonata associazione.

Deborah Agnoletti, 32 anni è stata eletta all’unanimità ed ha preso il posto di nuovo presidente, mentre le cariche di consigliere e tesoriere sono state affidate, rispettivamente a Nunziata Aurora Mostaccio e Bartola Rita Policastro, sono stati riconfermati nel direttivo i soci fondatori, Gitto Mariano vice presidente e Dovile Loredana consigliera.

° Ringrazio immensamente il mio predecessore che ha piantato egregiamente i semi durante questi 6 mesi di attività associativa “ ha dichiarato la giovane presidente ° ma adesso, io e i miei collaboratori siamo determinati a raccogliere quei frutti che stanno crescendo e a spargere nuovi semi “ Ha affermato “ Costanza impegno e dedizione sono il nostro motto.” Ha poi proseguito “sono molto soddisfatta della crescita attuata dall’associazione dalla sua nascita ad oggi e questa votazione unanime oltre a rendermi fiera della fiducia e l’appoggio dei miei colleghi, ha confermato in maniera inequivocabile, come il CAO sia unito e forte nei momenti incisivi. I nostri obiettivi sono sempre quelli di tutela e difesa dell’individuo e delle libertà personali. E’ un onore dare tutta me stessa per la comunità. I progetti che abbiamo in mente sono tanti e, in quanto donna, ho particolarmente a cuore il proseguo de “La Casa di Gaia”, che vuole essere un faro di speranza, sostegno, forza e protezione per tutte le donne che subiscono abusi fisici e psicologi. Questo è solo uno dei molti altri progetti embrionali, ma che, di certo, aiuteranno a far crescere l’associazione e farle raggiungere alte vette. Promettiamo di lavorare con passione ed entusiasmo per essere sempre promotori dei valori che animano la nostra associazione.”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.