Condividi:

Un sinistro si è verificato stasera nel comune di Meri’, intorno alle 20.30, sul viale dell’Immacolata.

Da una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto nei pressi di un noto locale della zona, quando una donna è stata travolta sulla carreggiata da un utilitaria.

La malcapitata ferita era riversa sull’asfalto, subito soccorsa dalla conducente della vettura e da alcuni astanti, in attesa dell’arrivo di un ambulanza del 118 del Fogliani di Milazzo.

La donna si trova adesso ricoverata nel nosocomio di contrada Grazia, con traumi multipli e le sue condizioni appaiono serie, sulla prognosi comunque bisognerà valutare l’esito degli esami in corso. Sull’esatta dinamica dell’impatto stanno eseguendo gli accertamenti i Carabinieri del

Nucleo Radiomobile del Longano, prontamente intervenuti. La strada non ha subito comunque impedimenti alla viabilità, anche se quel tratto non è nuovo ad eventi incidentali e, proprio lo scorso anno si verificò un sinistro che causò feriti.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.