Condividi:

La giunta comunale del piccolo comune meriese guidata dal sindaco Filippo Bonansinga, ha proposto di dedicare una via cittadina all’ex primo cittadino Vittorio Francesco Rundo, scomparso nell’agosto 2010 è punto di riferimento sociale e sportivo della comunità.

L’esecutivo  votando all’unanimità la proposta del vicesindaco Antonino Siracusa, di intitolare il tratto di strada che
inizia da Viale Dell’Immacolata fino all’inizio della Via Mulino al Dott. Vittorio Francesco
Rundo, deceduto il 14 Agosto 2010;

Così come si legge nella delibera approvata: “Di intitolare il tratto di strada che inizia da Viale Dell’Immacolata fino all’inizio della Via Mulino, evidenziato nella planimetria allegata sotto la lettera “A”, quale parte integrante e sostanziale della presente deliberazione, come segue: Via Dott. Vittorio Francesco RUNDO.

Di incaricare il Responsabile del I° Settore “Area Amministrativa” di trasmettere la presente deliberazione a S.E. il Prefetto di Messina al fine di ottenere le autorizzazioni previste e ai conseguenti adempimenti; Di dare atto che la presente deliberazione diverrà efficace ad avvenuta acquisizione del provvedimento di approvazione da parte del Prefetto di Messina; Di dichiarare la presente deliberazione immediatamente eseguibile ai sensi dell’art. 134 comma 4 del D.Lgs. n. 267/2000″.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.