Condividi:

Nei giorni scorsi nel piccolo comune meriese, l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Filippo Bonansinga, ha deciso di intitolare il tratto di strada che inizia dall’incrocio della Via Mulino con la Via Manganelli fino al Vecchio serbatoio Comunale al Sac. Pietro Mostaccio, deceduto il 21 Febbraio 2000. 

Alla Giunta comunale è stato proposto di incaricare il Responsabile del I° Settore “Area Amministrativa” di trasmettere la documentazione di delibera a S.E. il Prefetto di Messina al fine di ottenere le autorizzazioni previste e ai conseguenti adempimenti al fine di di dare atto che la presente deliberazione diverrà efficace ad avvenuta acquisizione del provvedimento di approvazione da parte del Prefetto di Messina”.
E infine di dichiarare la presente deliberazione immediatamente eseguibile ai sensi dell’art. 134 comma 4 del D.Lgs. n. 267/2000.

Inoltre la stessa Amministrazione ha dato parere favorevole per la concessione del patrocinio oneroso all’Associazione Culturale “GeniusLoci” ai fini dell’installazione sul territorio comunale di pannelli personalizzati con opere artistiche.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.