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Conclusa, con grande successo ed un’ampia partecipazione di pubblico, presso l’Enterprise Hotel di Milano, l’edizione 2021 di Bakery 3.0 targato Italian Gourmet e Il Panificatore Italiano.

Al Panificio Laganà, che ha puntato a diversificare la proposta dei propri locali e prodotti, il premio “Innovazione Negozio 2021”. A ricevere l’ambito riconoscimento nazionale, è stato Natale Laganà, che ha partecipato in video-call all’importante kermesse.

“Ho deciso di dare una nuova vita ai nostri locali, dando un taglio contemporaneo sia nello stile, che nella proposta ai clienti. Abbiamo voluto dare un segnale di cambiamento presentando un’offerta più ricca di prodotti: dal pane, alla gastronomia passando per i prodotti dolciari, per questo oggi la nostra brand identity è riconosciuta come Laganà 1968”.

Laganà 1968 si proietta verso un rinnovamento costante affidandosi anche a macchinari sempre più all’avanguardia, controllati e seguiti costantemente dalla propria esperienza al fine di mantenere inalterata la tradizionale qualità del prodotto. Infine, locali sempre più ampi ed accurati creano un’atmosfera ideale ed accogliente.

A chiudere la consegna del riconoscimento che fa bella mostra nei locali di Via Garibaldi 298 a Messina le parole ancora di Natale Laganà:

«Mi ritengo una persona fortunata perché ho ereditato una bella realtà lavorativa come il panificio – il padre Giuseppe ha aperto nel 1968 – ma ho anche raggiunto importanti traguardi alzando il livello qualitativo, frutto di continua ricerca e sviluppo delle materie prime».

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