Condividi:

Il 43enne N.T.F, che ha violato gli obblighi degli arresti domiciliari rendendosi responsabile del reato di evasione, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Messina Camaro Superiore. Durante lo svolgimento di un controllo relativo alle persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari nel pomeriggio di martedì, i Carabinieri hanno riscontrato l’assenza dell’uomo all’interno della sua abitazione, per poi rintracciarlo, poco dopo, a bordo di un auto.

I militari lo hanno seguito fino al vicino Pronto soccorso, dove l’uomo si stava recando senza autorizzazione e senza aver previamente fornito la prescritta comunicazione alle forze dell’ordine.

Per questo motivo, l’uomo colto il flagranza di reato di evasione dagli arresti domiciliari e su disposizione della Procura della Repubblica di Messina, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, al termine della quale il Giudice presso il tribunale di Messina ha convalidato l’arresto effettuato dai Carabinieri, procedendo alla conferma, per il 43enne, degli arresti domiciliari.