Condividi:

Da domani, mercoledì 23, nella sede della II Municipalità, al secondo piano del Palazzo dei Servizi dello Stadio San Filippo, sarà disponibile per tutta la cittadinanza il rilascio della carta d’identità elettronica. Gli orari di apertura al pubblico sono: tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12, e i pomeriggi del martedì e giovedì, dalle 15 alle 16.

“Nei giorni del rientro pomeridiano – evidenzia Il Presidente della Municipalità Davide Siracusano – la sede della Circoscrizione della ‘Kalispera’ rappresenterà una valida alternativa all’ufficio centrale di Palazzo Zanca per il rilascio della carta d’identità elettronica, soprattutto per i cittadini residenti nella zona centro sud della città. Nel sottolineare l’attenzione dimostrata dall’Amministrazione Comunale, affinché il servizio di rilascio delle carte d’identità elettroniche iniziasse anche nella sede della II Municipalità, si ringraziano gli Assessori Salvatore Mondello e Massimiliano Minutoli ed il Segretario Generale del Comune Rossana Carrubba, che hanno accolto quanto richiesto dalla Circoscrizione, avviando il previsto iter per l’ottenimento di questo prezioso risultato che tutta la cittadinanza, non solo la II Municipalità, aspettava da oltre un ventennio. Particolare menzione – conclude il Presidente Siracusano – meritano i dipendenti comunali Nicola Barca dell’Ufficio Carte d’Identità centrale e Antonio Puleo dei Servizi Informatici unitamente ai loro Dirigenti, che in brevissimo tempo hanno terminato tutte le attività propedeutiche all’avvio del servizio”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.