Condividi:

Giovedì 10 giugno 2021, alle ore 19:00, presso la Cripta della Basilica Santuario di Sant’Antonio di Padova avrà luogo la Cerimonia di Premiazione degli artisti selezionati nel Premio internazionale “Quartiere Avignone in Arti e Mestieri”. 

A questa prima edizione organizzata dalle Associazioni Spazio Macos e Monna Lisa, con il patrocinio della Basilica Santuario Sant’Antonio di Messina e dell’Associazione Visit Sicily, in occasione del 170° Anniversario dalla nascita di Sant’Annibale Maria di Francia e del Centenario della Fondazione della Basilica Santuario Sant’Antonio – Messina, sono presenti 20 artisti suddivisi in due sezioni: la sezione “FOTOGRAFIA” alla quale partecipano Iolanda Albrizio, Maria Chiara Budite, Alessandra Caroselli, Cristina Candiracci, Simone Magli, Manente Chiara, Giuseppe Scavello e  la sezione “PITTURA” con le opere di Nunzio Ardiri, Giankatia Barresi, Serenella Costa, Silvia Grassi, Giovanni Guglielmo, Puccio, Paolo Lanza, Giacomo Lattene, Sebastiano Miduri, MONREAU, Sebastiana Parisi, Maria Lidia Simone, TAIMO. 

La Mostra a cura di Mamy Costa, rimarrà aperta fino al 15 settembre 2021. Saranno presenti all’evento di presentazione e premiazione il Rettore P. Mario Magro e il Prof. Giuseppe Nicotina, Presidente Confagricoltura Messina.