Condividi:

L’annuncio della revoca durante la diretta del sindaco, mentre in contemporanea si svolgeva il consiglio comunale, riunito in seduta straordinaria, proprio sulle criticità dell’ultima ordinanza  che istituiva la zona rossa per Messina, allo scadere delle disposizioni restrittive previste dal Presidente della regione, Musumeci. 

Anche stasera diretta dai toni concitati, in cui il sindaco ha annunciato la revoca della tanto discussa ordinanza, disertando proprio a causa di questo impegno, la seduta straordinaria del consiglio comunale incentrata sui punti più controversi. Per quanto riguarda i rapporti tesi con La Paglia, direttore generale dell’Asp, De Luca ha annunciato anche la sospensione del servizio di ritiro dei rifiuti Dalle abitazioni dei cittadini positivi al Covid, fino a quando non saranno forniti i dati ufficiali. “L’Ordine pubblico è responsabilità del Prefetto e del Questore. Io mi metto a disposizione con tutte le mie forze e risorse nella reale collaborazione”, e ha concluso annunciando anche il termine delle dirette e la chiusura del Coc.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.