Messina. Galeotta fu la pizza. I Carabinieri arrestano un evaso dai domiciliari

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

P.S, 39enne messinese è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Messina Principale per essere evaso dai domiciliari.

Tre Carabinieri liberi dal servizio, si trovavano nella serata di ieri in pizzeria, quando hanno visto entrare il 39enne P.S, riconosciuto immediatamente perché sottoposto  alla misura degli arresti domiciliari. Avvicinatisi all’uomo, lo hanno quindi bloccato rilevando l’assenza di autorizzazione ad allontanarsi dalla propria abitazione. Da qui è scattato l’arresto immediato per reato di evasione.

In base a quanto disposto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Messina, l’uomo è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari e nella mattinata di oggi, è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto effettuato dai carabinieri, confermando inoltre la misura cautelare degli arresti domiciliari.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.