Condividi:

Disposti provvedimenti viari, in vigore due giorni -Giovedì 10 e venerdì 11- in via Salita Catena. Le limitazioni al traffico veicolare non riguardano i residenti. 

Giovedì 10 e venerdì 11, dalle ore 8 alle 18, in via Salita Catena saranno vietati il transito veicolare, eccetto per i residenti, nel tratto terminale lato monte e la sosta su entrambi i lati dell’intera via; vigeranno inoltre il doppio senso di circolazione ed il limite massimo di velocita 10 km/h. Le limitazioni viarie sono state disposte per consentire interventi di ripristino della recinzione posta su un tratto del muro di sostegno della sede stradale della via Panoramica dello Stretto a confine con via Salita Catena, nell’ambito dei “lavori di pronto intervento e di manutenzione della pavimentazione e della segnaletica stradale finalizzati a garantire la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale nell’area centro-nord della Citta di Messina”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.